Skip to content

Appartamento

Prati - Borgo San Pietro
Metri Quadrati 120
Prezzo LOCATO
Metri Quadrati 120 m2
Bagni 2
Garage/Box auto no
Rif. 253
Tel. 06/3203093
Indirizzo Lungotevere dei Mellini
– Prati – Lungotevere dei Mellini di fronte al museo dell’Ara Pacis e nelle immediate vicinanze della Corte Suprema di Cassazione, proponiamo in locazione uno splendido appartamento posto al 2° piano in un prestigioso stabile d’epoca con servizio di portineria. L’appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione ed è composto nel seguente modo: salone con angolo cottura, una camera, uno studio, doppi servizi e ripostiglio. L’immobile si caratterizza per l’ubicazione centrale e per la comodità di poter raggiungere a piedi i più importanti luoghi turistici di Roma, una soluzione ideale per chi vuole immergersi tra i vicoli del centro storico e vivere la città nella sua essenza.

contattaci

Prenota un appuntamento

CAPITOLINA IMMOBILIARE Srl

Sede legale ed operativa

Piazza del popolo, 3 – 000187 Roma

Orario

lunedì-venerdì
9:30-13:00 / 14:00-18:30

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Valore Riconosciuto

100% Clienti soddisfatti

Vendere la mia casa con Capitolina Immobiliare è stata la scelta giusta. Il team ha saputo comprendere fin da subito le mie esigenze, offrendo una valutazione precisa e strategie di vendita efficaci. Ogni fase del processo è stata gestita con la massima professionalità e riservatezza: dalla promozione dell’immobile fino alla chiusura della trattativa, ho sempre avuto la certezza di essere in ottime mani.

Giulio P.
Milano

Fin dal primo incontro professionalità, competenza e una cura straordinaria per ogni dettaglio. Il team ha gestito ogni fase con discrezione e trasparenza, fornendomi un supporto costante e personalizzato. Hanno saputo valorizzare la mia proprietà in modo impeccabile, raggiungendo risultati ben oltre le mie aspettative.

Sara T.
Roma

Servizi

Esperienza, competenza e affidabilità per operazioni immobiliari di prestigio

Servizi per chi compra, vende o affitta

Servizi di gestione e valorizzazione

Servizi esclusivi per patrimoni di prestigio

Torna su