La nostra storia

Nel 2014 l’ Avv. Franco Ceccarani fonda la società Immobiliare Capitolina. Al centro del mercato immobiliare romano ha sempre ricoperto ruoli di prestigio. Amministratore delegato della società Intermedia s.r.l., società del Gruppo Caltagirone con più di dodicimila appartamenti venduti, consigliere d’amministrazione della società Monte dei Paschi di Siena Immobiliare S.P.A., consigliere d’amministrazione della Vianini Lavori S.P.A., società quotata alla borsa italiana.

Oggi ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, con  la Immobiliare Capitolina. Un progetto nuovo, capace di soddisfare le esigenze di molti, ma con uno sguardo particolare rivolto al settore degli immobili di lusso.

La scelta di localizzare la sede operativa a piazza del Popolo è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city romana”, un luogo strategico per chi si rivolge al mercato degli immobili di prestigio a Roma.

Immobiliare Capitolina si contraddistingue per l’elevata professionalità del suo team, per l’attenzione con la quale l’immobile viene studiato prima di essere posto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l’affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Avv. Franco Ceccarani che da più di 20 anni offre una consulenza definita “indispensabile” dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare.