Skip to content

Ufficio

Centro Storico
Metri Quadrati 465
Prezzo 15.500 €
Metri Quadrati 465 m2
Rif. UF6
Tel. 06/3203093
Indirizzo Via degli Scialoja
Nel prestigioso quartiere Flaminio, nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da piazza del Popolo in prossimità della metro A fermata “Flaminio”, in una delle vie in assoluto più centrali e strategicamente meglio collocate, proponiamo, all’interno di un edificio direzionale con servizio di portineria la locazione di un luminosissimo ufficio di alta rappresentanza.

L’edificio è dotato di un doppio ingresso, si può accedere sia da via Flaminia che da via degli Scialoja. L’immobile è distribuito su tutto il sesto piano del prestigioso stabile. Interamente cablato e dotato di aria condizionata. Gli uffici verranno risistemati interamente a carico della proprietà e si potranno valutare anche eventuali personalizzazioni richieste dal conduttore.

All’interno dello stesso stabile sono disponibili altri uffici di diverse metrature.

contattaci

Prenota un appuntamento

CAPITOLINA IMMOBILIARE Srl

Sede legale ed operativa

Piazza del popolo, 3 – 000187 Roma

Orario

lunedì-venerdì
9:30-13:00 / 14:00-18:30

Valore Riconosciuto

100% Clienti soddisfatti

Vendere la mia casa con Capitolina Immobiliare è stata la scelta giusta. Il team ha saputo comprendere fin da subito le mie esigenze, offrendo una valutazione precisa e strategie di vendita efficaci. Ogni fase del processo è stata gestita con la massima professionalità e riservatezza: dalla promozione dell’immobile fino alla chiusura della trattativa, ho sempre avuto la certezza di essere in ottime mani.

Giulio P.
Milano

Fin dal primo incontro professionalità, competenza e una cura straordinaria per ogni dettaglio. Il team ha gestito ogni fase con discrezione e trasparenza, fornendomi un supporto costante e personalizzato. Hanno saputo valorizzare la mia proprietà in modo impeccabile, raggiungendo risultati ben oltre le mie aspettative.

Sara T.
Roma

Servizi

Esperienza, competenza e affidabilità per operazioni immobiliari di prestigio

Servizi per chi compra, vende o affitta

Servizi di gestione e valorizzazione

Servizi esclusivi per patrimoni di prestigio

Torna su