Skip to content

Appartamento

Parioli – Pinciano
Metri Quadrati 230
Prezzo VENDUTO
Metri Quadrati 230 m2
Bagni 3
Garage/Box auto 1
Vani 9.5
Rif. Rif.139
Tel. 06/3203093
Indirizzo Via Antonio Bertoloni, Roma, Italia
Nel cuore dei Parioli, in posizione privilegiata, si propone in vendita un appartamento di mq. 230 coperti oltre terrazzo di mq. 65, posto al piano terzo di uno palazzo signorile con servizio di portineria e ascensore. L’immobile completamente ristrutturato è caratterizzato da ampie vetrate che lo rendono molto luminoso è cosi composto : ingresso, salone doppio, soggiorno, cucina, tre camere e tre bagni e camera di servizio. A completare la meravigliosa proprietà si aggiunge un box auto.

contattaci

Prenota un appuntamento

CAPITOLINA IMMOBILIARE Srl

Sede legale ed operativa

Piazza del popolo, 3 – 000187 Roma

Orario

lunedì-venerdì
9:30-13:00 / 14:00-18:30

Valore Riconosciuto

100% Clienti soddisfatti

Vendere la mia casa con Capitolina Immobiliare è stata la scelta giusta. Il team ha saputo comprendere fin da subito le mie esigenze, offrendo una valutazione precisa e strategie di vendita efficaci. Ogni fase del processo è stata gestita con la massima professionalità e riservatezza: dalla promozione dell’immobile fino alla chiusura della trattativa, ho sempre avuto la certezza di essere in ottime mani.

Giulio P.
Milano

Fin dal primo incontro professionalità, competenza e una cura straordinaria per ogni dettaglio. Il team ha gestito ogni fase con discrezione e trasparenza, fornendomi un supporto costante e personalizzato. Hanno saputo valorizzare la mia proprietà in modo impeccabile, raggiungendo risultati ben oltre le mie aspettative.

Sara T.
Roma

Servizi

Esperienza, competenza e affidabilità per operazioni immobiliari di prestigio

Servizi per chi compra, vende o affitta

Servizi di gestione e valorizzazione

Servizi esclusivi per patrimoni di prestigio

Torna su