Skip to content

Attico / Mansarda

Centro Storico
Metri Quadrati 220
Prezzo VENDUTO
Metri Quadrati 220 m2
Vani 9,5
Rif. 295
Tel. 063203093
Indirizzo Via Poli

Largo del Nazareno/via Poli, nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi da Fontana di Trevi e piazza di Spagna, proponiamo un gioiello unico nel panorama romano, un meraviglioso attico di ampia metratura sito al piano quinto di un elegante stabile d’epoca. L’immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e risulta essere molto luminoso grazie alle ampie finestre. La proprietà è composta da un doppio ingresso, salone, ampia cucina, due camere, tre servizi, lavanderia, ripostiglio e tre terrazze con affacci panoramici che godono di una meravigliosa vista sui tetti di Roma e con Villa Medici in primo piano. La location ha un fascino suggestivo e permette di vivere l’animato centro storico con grande privacy e silenziosità.

contattaci

Prenota un appuntamento

CAPITOLINA IMMOBILIARE Srl

Sede legale ed operativa

Piazza del popolo, 3 – 000187 Roma

Orario

lunedì-venerdì
9:30-13:00 / 14:00-18:30

Valore Riconosciuto

100% Clienti soddisfatti

Vendere la mia casa con Capitolina Immobiliare è stata la scelta giusta. Il team ha saputo comprendere fin da subito le mie esigenze, offrendo una valutazione precisa e strategie di vendita efficaci. Ogni fase del processo è stata gestita con la massima professionalità e riservatezza: dalla promozione dell’immobile fino alla chiusura della trattativa, ho sempre avuto la certezza di essere in ottime mani.

Giulio P.
Milano

Fin dal primo incontro professionalità, competenza e una cura straordinaria per ogni dettaglio. Il team ha gestito ogni fase con discrezione e trasparenza, fornendomi un supporto costante e personalizzato. Hanno saputo valorizzare la mia proprietà in modo impeccabile, raggiungendo risultati ben oltre le mie aspettative.

Sara T.
Roma

Servizi

Esperienza, competenza e affidabilità per operazioni immobiliari di prestigio

Servizi per chi compra, vende o affitta

Servizi di gestione e valorizzazione

Servizi esclusivi per patrimoni di prestigio

Torna su